SRC ingegneria nasce nel 2008 dalla volontà dei due titolari entrambi Ingegneri elettrotecnici di intraprendere un attività di consulenza e progettazione interdisciplinare in grado di offrire al cliente un servizio completo su tutti gli aspetti dell’ingegneria.
Le caratteristiche specialistiche dei due titolari nei vari campi dell’ingegneria permettono ad SRCingegneria di proporsi sul mercato come un punto di riferimento per una clientela esigente che vuole avere un unico referente per lo sviluppo ed il controllo dei propri progetti.
La sede è ubicata nel centro storico di Piacenza in Via Castello 58 e occupa una superficie di circa 200mq.
Le attrezzature informatiche sono sempre al passo con i tempi ed il personale svolge frequenti attività di aggiornamento professionale. Al momento sono presenti in studio, oltre ai due titolari, un ingegnere elettrotecnico Senior, due junior e due disegnatori, oltre ad un ingegnere meccanico Senior.
Da sempre orientata verso la formazione continua del proprio personale sia a livello interdisciplinare che di specializzazione, la SRCingegneria ha consolidato ormai da anni l'impiego sistemi di calcolo certificati ISO 9001:2000. Oltre ad essere uno strumento prezioso per il miglioramento continuo dei processi interni, il sistema organizzativo, rivolto in particolare alla pianificazione delle attività e alla gestione dei documenti, diventa parte integrante dei servizi forniti al cliente.
Un elenco delle principali referenze del nostro staff è riportato nella sezione “I nostri lavori”
Progettazione Impianti, Ingegneria Integrata e Project Management - Piacenza - SRCingegneria S.r.l. - P.IVA 01514040334
Web Design by Oltrevista -Valid xHTML and CSS